|
Originariamente inviata da Stefano1963
|
|
Quote:
|
Cosa intendi per grossini? Io ho letto che diventano al massimo 9 cm non è esatto?
|
Direi che un pesce di 9 centimetri non è molto piccolo... Anzi, per i miei gusti è anche troppo...
Io ero rimasto al fritto misto guppy-neon. Adesso mi tocca sentire anche krypto-guppy... I krypto voglio un ph <7. I guppy > 7. Fai un po' te.
|
Il fritto guppy-neon l'ho risolto grazie ad un amico che ha una vasca con valori per neon.
A dirla tutta qualche mese fa c'era l'impossibile nella mia vasca, visto che questo amico ha tarato male CO2 e molti pesci lì ha chimati il signore ed i restati sono stati ospitati a casa mia per un poco di tempo.
Per i krypto io ho detto che li ho visti dal negozionate insieme ai guppy ed ho pensato che essendo entrambi pacifici fossero compatibili, onor del vero ho controllato i valori del Gh,Kh e Temp non tenendo conto del PH (colpa mia).
Sempre sui krypto 9 cm sono una bella taglia ma visto che non nuotano ho pensato che in 80L possano stare bene, visto che la vasca del negozio è molto + piccola.
Grazie di tutto
Pietro