Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se si uccide per necessità, quest'ultima smorza il rimorso. non capisco come si faccia a uccidere per piacere o per estetica, come pellicce e imbalsamazioni. ogni tanto vado a pesca ma i pesci li ributto, un pò perchè mi dispiace e un pò perchè non mi fido della pulizia dell'acqua vicino alle coste, dovreste vedere le facce degli altri pescatori... sembra che i pesci sanno che li ributto in mare e ne pesco, relativamente, molti...
Io sono x il tutto o niente ( e in molti casi meglio niente). Cmq meglio tu che altri!
anchio ho sentito dire ad un documentario che i pesci non sentono dolore alla bocca perchè è completamente priva di terminazioni nervose
ogni volta che un pesce abbocca all'amo, il più delle volte l'amo non rimane in bocca ma và a finire nello stomaco.
ogni volta che un pesce viene pescato all'amo, lo sforzo a cui incorre per liberarsi ed il carico di stress in cui è sottoposto potrebbe farle scoppiare il cuore.
ogni volta che un pesce abbocca e stiamo pescando ad una profondità superiore ai 15/20 metri, il pesce arriva in superficie moribondo se non già morto, con la vescica natatoria tutta esposta esternamente gonfia come una palla da ping-pong prossima all'esplosione, questo a causa dello sbalzo repentino di pressione che il pesce non riesce a contrastare!!!
Ragazzi io vado a pesca e il pesce lo mangio come mangio un pollo una bistecca o altro l'importante e' il consumismo che c'e' nel genere alimentare(come in altri generi)e' ha questo che dobbiamo portare attenzione,nel mondo un miliardo di persone vive con un dollaro al giorno e la comunita' europea sovvenziona con 3 euro al giorno una mucca per fare carne e latte in eccesso
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO. andrea.alessandro@hotmail.it