Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ora ecco la domanda più semplice e banale:
mi spiegate passo passo come fare il primo perfetto cambio dell'acqua?
e : le piante sopravvivono lo stesso senza co2? io le fertilizzo sia con pasticche nel terreno sia con condicime liquido.
Grazie in anticipo
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
ora ecco la domanda più semplice e banale:
mi spiegate passo passo come fare il primo perfetto cambio dell'acqua?
e : le piante sopravvivono lo stesso senza co2? io le fertilizzo sia con pasticche nel terreno sia con condicime liquido.
Grazie in anticipo
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
le piante sopravvivono...
io ti consiglio un impiantino co2 gel..sicuramente ti straringrazieranno..
i pescetti che hii visto tu potrebbero essere o Petitella georgiae, o nannostomus rhodostomus...sono caracidi molto belli..ma sono pesci di branco quindi almeno 5 elementi e visto il to litraggio non ci stanno.
io ti consiglierei un bel pratino con tenellus (se la luce lo permette) con red cherry ed un betta maschio!
le piante sopravvivono...
io ti consiglio un impiantino co2 gel..sicuramente ti straringrazieranno..
i pescetti che hii visto tu potrebbero essere o Petitella georgiae, o nannostomus rhodostomus...sono caracidi molto belli..ma sono pesci di branco quindi almeno 5 elementi e visto il to litraggio non ci stanno.
io ti consiglierei un bel pratino con tenellus (se la luce lo permette) con red cherry ed un betta maschio!