|
Originariamente inviata da dgmac
|
pensavo di trovare una persona che dava dei consigli, invece mi sono reso conto che il mondo è fatto anche di persone come tè.
Grazie dell'interessamento e non ti auguro di vedere dei discus morire,
penso invece che il tuo acquario sia fatto di scalari e piante finte???
Comunque nel forum ci sono persone ben piu' serie che rispondono alle domende ( se vuoi la posso sottoliniare la domanda ).
Grazie dell'interessamento e ti prego se non sai rispondere fammi una cortesia di non ribbattere. GRAZIE piero
|
Bene,vedo che sei stato "indottrinato" a dovere,immagino tramite MP e so da chi....Visto che dici che ho Scalari e piante finte senza che ci conosciamo....Io stavo solo invitandoti a restare calmino e dare il tempo di rispondere alla gente,visto che nulla ti è dovuto ne a te ne a me ne a nessuno.Vedendo che scrivi in maiuscolo:
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE E DELLA TEMPISTICA
ho pensato ti stessi scaldando e cercavo di sdrammatizzare facendo uso di faccette sorridenti.Evidentemente non sei molto acuto ne te ne chi ti ha dato mie notizie che non potresti certo sapere.
Ad ogni buon conto,visto che non si capisce quale sia il tuo problema visto che a distanza capire a priori la causa del decesso di un pesce non è facilissimo,fatti aiutare ancora da questo "fenomeno" che ti avrà senz'altro invitato a "migrare" altrove...
Comunque per la cronaca io stesso,prima di avere riprodotto di tutto comprese varietà selvatiche contrariamente a chi ti ha "informato" che continua a sterminarli

, ho visto morire tanti Discus e so bene cosa si prova,sappilo.Anche recentemente ho perso dei Discus,ma devo dire che i primi che muoiono è peggio.Fa un altro effetto.
Scusa ma mi spiace solo non poterti aiutare,sai io "ho due Scalari e piante finte" -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-