![]() |
help discus
Salve, ho comprato quattro discus
1 pigeon (morto) 14 cm -04 1 malboro 10 cm 1 diamond 14 1 red 18 cm e 6 piccoli l'acquario è di comunità 250 litri netti ph 7.2 kh 8 gh 11 no3 <1 no2 <3 sta ritornando indietro po4 <0.5 co2 basso (impianto disattivato) I piccoli stanno bene anzi mangiano di tutto :-)) I grandi 3 di cui 2 si sono ambientati un altro il diamond vedo che respira con fatica e si nasconde come l'altro che mi è morto. Ho messo un ossigenatore e la cosa sembra che stava migliorando ma non mi ha risolto niente. help |
da quanto tempo li hai messi nell'acquario?
|
quando li hai coprati ???? A distanza di quanto tempo e' morto il primo pescetto ???
|
Cosa intendi per "ossigenatore"?
|
ossigenatore sta per aereatore oggetto che produce aria in un formato compresso ( sta pre bar unità di misura) per erogare in alcuni ambienti come un acquario o qualche altro posto.
Venerdì li o ritirati |
..... e quando e' morto il primo disco ???
|
DOMENICA
|
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE E DELLA TEMPISTICA -04 -04 -04 -04 -04 #25 #25 #25
|
Quote:
Per "ossigenare" si ricorre appunto a OSSIGENO,non certo con la porosa. Esiste un "apparecchio" che si chiama Oxidator:http://www.abissi.com/default.asp?ts...rtsrc=oxydator |
GRAZIE DELLA TUA ILLUMINAZIONE DEL CASO. MA NON MI HAI RISPOSTO ALLA DOMANDA INIZIALE. GRAZIE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |