Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
Visto che lo uso anche io in manuale, ho fatto una piccola modifica e ho collegato tutti i 4 tubi all'aeratore, per quanto riguarda le quantità è semplicissimo metti il fito, aggiungi acqua nuova accendi tutto, e vai....
Per l'illuminazione io faccio 8-4 8-4 8 accesa e 4 spenta, per quanto riguarda il ferilizzante uso il mitico guillard.
Visto che lo uso anche io in manuale, ho fatto una piccola modifica e ho collegato tutti i 4 tubi all'aeratore, per quanto riguarda le quantità è semplicissimo metti il fito, aggiungi acqua nuova accendi tutto, e vai....
Per l'illuminazione io faccio 8-4 8-4 8 accesa e 4 spenta, per quanto riguarda il ferilizzante uso il mitico guillard.
ho fatto anchio la modifica per usare tutti e quattro gli ingressi per l'aria.
mi chiedevo quanto stai sotto il livello dello scarico alto per evitare uscite d'acqua
ho fatto anchio la modifica per usare tutti e quattro gli ingressi per l'aria.
mi chiedevo quanto stai sotto il livello dello scarico alto per evitare uscite d'acqua