![]() |
reattore phito ruwal
oggi mi è arrivato il reattore in questione
ha due scarichi uno alto per l'utilizzo in automatico e uno basso con rubinetto per quello in manuale siccome devo usarlo in manuale devo chiudere lo scarico alto basta mettere un tappo di sughero e silicone o devo fare in altro modo? |
reattore phito ruwal
oggi mi è arrivato il reattore in questione
ha due scarichi uno alto per l'utilizzo in automatico e uno basso con rubinetto per quello in manuale siccome devo usarlo in manuale devo chiudere lo scarico alto basta mettere un tappo di sughero e silicone o devo fare in altro modo? |
mi chiedevo anche se il livello dell'acqua debba o no superare il livello dello scarico alto perchè dai disegni sul sito non si capisce
http://www.ruwal.com/ita/scheda/040_scheda.htm |
mi chiedevo anche se il livello dell'acqua debba o no superare il livello dello scarico alto perchè dai disegni sul sito non si capisce
http://www.ruwal.com/ita/scheda/040_scheda.htm |
walzer, io non supererei il livello dello scaricoanche chiudendolo
|
walzer, io non supererei il livello dello scaricoanche chiudendolo
|
secondo te va lasciato aperto?
ho paura che perda acqua o che si possa inquinare la cultura |
secondo te va lasciato aperto?
ho paura che perda acqua o che si possa inquinare la cultura |
Ce l'ho anch'io uguale e l'ho lascaito aperto, funziona perfettamente x me meglio lasciarlo aperto, ache perchè l'aria che immetti avrebbe uno sfogo maggiore altrimenti uscirebbe solo dai tubicini che si usano per il funzionamento in automatico.
|
Ce l'ho anch'io uguale e l'ho lascaito aperto, funziona perfettamente x me meglio lasciarlo aperto, ache perchè l'aria che immetti avrebbe uno sfogo maggiore altrimenti uscirebbe solo dai tubicini che si usano per il funzionamento in automatico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |