Purtroppo dalle mie parti non ho trovato queste bombole, solo da mediaworld ci sono le ricariche del sistema wassermax, ma 22 euro per 450 gr di anidride carbonica mi sembrano un po' tanti... Se qualcuno sa in quali posti si possono trovare quelle a 8 euro...
lisia81, mi è stato confermato dalla dreamsdesign, un'azienda che produce riduttori di pressione che le bombole per la gasatura dell'acqua hanno filettatura 11x1, quindi ti servirebbe un raccordo ad hoc da 10X1 a 11X1, cambia solo il diametro di 1 mm. Però ti consiglierei di aspettare a comprare queste bombole perchè
non so se producono gli adattatori! Prova a chiedere qui
http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-PER-RI...QQcmdZViewItem
e chiedi esperssamente di un raccordo da 10X1 a 11X1.
Se vuoi risparmiare per adesso ti consiglierei piuttosto le bombole per saldature che si trovano nei vari brico center/obi eccetera, costano dalle 10 alle 14 euro e hanno la filettatura 10x1 quindi perfette per il tuo riduttore di pressione askoll. Io personalmente le ho trovate in una ferramenta molto fornita della mia città a 10,60 euro! Un bel risparmio direi! Poi ci sono le ricaricabili, ma quella è un'altra storia.