Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma allora che è successo?? adesso sembra tutto tranquillo...pensi sia una cicala?? Io la nassa l'ho lasciata dentro, ma l'altro giorno ci è finito il pagliaccio dentro...
A meno che ho un mostro nascosto nelle rocce e prima o poi quando metto le mani in vasca mi mozza una mano... -05 -05
Ma allora che è successo?? adesso sembra tutto tranquillo...pensi sia una cicala?? Io la nassa l'ho lasciata dentro, ma l'altro giorno ci è finito il pagliaccio dentro...
A meno che ho un mostro nascosto nelle rocce e prima o poi quando metto le mani in vasca mi mozza una mano... -05 -05
questa è compensazione, della sfortuna della morte di un gamberetto e la furtuna che ne hai uno che le mangia, perche i miei nooooo .