Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che fertilizzante usare?...
Per 2 anni ho sempre utilizzato il "Verde Incanto" della Askoll.
Vado bene con questo fertilizzante?
Fossi in te lo cambiarei con il " sera florena", o comunque con i prodotti "Sera" in generale, dovresti trovarti sicuramente meglio, anche se quello fatto in casa dicono sia il migliore!!
Fossi in te lo cambiarei con il " sera florena", o comunque con i prodotti "Sera" in generale
L'acqua di rubinetto è sicuramente più fertilizzante dei prodotti Sera............io li sconsiglio vivamente a chi vuole far crescere veramente bene le proprie piante...........
D'accordo, imputare giudizi sui prodotti è semplice e sono capaci tutti a farlo, , ma dare oltre ad un giudizio negativo su di un prodotto, una soluzione o un qualcosa di alternativo??
L'acqua di rubinetto è sicuramente più fertilizzante dei prodotti Sera............io li sconsiglio vivamente a chi vuole far crescere veramente bene le proprie piante...........
D'accordo, imputare giudizi sui prodotti è semplice e sono capaci tutti a farlo, , ma dare oltre ad un giudizio negativo su di un prodotto, una soluzione o un qualcosa di alternativo??
Ciao
Prima di parlare a vanvera, leggiti tutte le risposte, nello specifico leggiti la terza risposta........che sarebbe la mia!!!!!!!!!
p.s. visto che ho provato sia la Sera che la Dennerle, mi permetto e come di dare un giudizio negativo sui fertilizzanti Sera!
Prima di parlare a vanvera, leggiti tutte le risposte, nello specifico leggiti la quarta risposta........che sarebbe la mia!!!!!!!!!
p.s. visto che ho provato sia la Sera che la Dennerle, mi permetto e come di dare un giudizio negativo sui fertilizzanti Sera!
guarda io ho provato nell' ordine...
tetra, sera, dennerle, kent...
e tra tutti per me in classifica da migliore al peggiore...
1 kent
2 dennerle
3 sera
4 tetra...
i sera sono cmq fertilizzanti blandi... inoltre ozelot ha una bellissima vasca puoi dargli ascolto...
Dei sera gli unici che mi picciono un pochino e che uso molto saltuariamente sono il florenette A...
Prima di parlare a vanvera, leggiti tutte le risposte, nello specifico leggiti la terza risposta........che sarebbe la mia!!!!!!!!!
ciao intanto moderiamo i termini, visto che non mi sembra di aver offeso nessuno!
Poi scusa se non avevo visto il tuo post, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi in questa maniera
intanto moderiamo i termini, visto che non mi sembra di aver offeso nessuno!
bè se rileggi quello che hai scritto, io trovo che hai usato un tono polemico senza prenderti la briga di informarti su quello per il quale ti andavi a lamentare........e se permetti, replicare a torto mi offende e non poco..............comunque incidente chiuso.
e vero che costano, ma in un acquario di 60l netti, uso 6 gocce di eca una volta alla settimana in concomitanza del cambio d'acqua,
1 ml di step 3 una volta ogni due giorni insieme a brighty k.
considera che le confezioni degli ultimi due sono da 500ml......
alla fine fine mi durano una cifra e i risultati sono eccezzionali!