![]() |
Che fertilizzante usare?...
Che fertilizzante usare?...
La mia vasca sara dotata del fondo con lapillo vulcanico e akadama. E sara dotata di molte piante. Ho l'impianto co2 della Askoll (bombole usa e getta) Per 2 anni ho sempre utilizzato il "Verde Incanto" della Askoll. Vado bene con questo fertilizzante? |
Non lo conosco personalmente, però non tutti ne parlano bene.
Se già ce l'hai, finiscilo e poi magari passa ad altre marche tipo seachem, dennerle, dupla, kent. |
quot... f un po' schifino... ;-)
|
personalmente Dennerle!
|
personalmente ADA :-)
|
Personalmente Kent botanica! ;-)
:-D :-D :-D :-D |
per me seachem! #36#
|
Un agglomerato di fertilizzanti... #06 ehhhhhh
Vabbèh finisco il Verde Incanto della Askoll e poi vedrò... |
Vabbeh molte visite e nessuna risposta concreta.
Vi spiego... Non vorrei utilizzare 10 fertilizzanti...almeno "UNO BUONO" fertilizzante liquido da usare magari una volta settimana o una volta ogni cambio acqua...vabbèh è un discorso a parte, leggendo nei vari topics mi sembra che la maggior parte si trova bene con Dennerle... ma...v1 v15 v30 s7 ecc.. ecc.. mi pare un agglomerato fuori luogo... Vabbèh se mi dite che "verde incanto" della askoll fa... Ma...un solo o 2 prodotti senza svenare... è possibile fertilizzare al meglio le piante o no? |
Personalmente mi trovo molto bene usando 4 prodotti della seachem: potassium, iron, trace (5 ml ogni 200 litri a giorni alternati secondo il protocollo),più una volta a settimana 1 ml di fluorish
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |