Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
di dove sei della bassa?
Io sono di Alfianello, comunque ho provato sia la Giardineria che Aquarium 2000 ma quest'ultimo secondo me e meglio al 2000% rispetto alla giardineria.
Se vuoi consigli fatti pure sentire
Ciao
Se vuoi consigli fatti pure sentire
Ciao
Su tuo consiglio ci sono stato sabato. Hanno un buon assortimento di pesci, anche se purtroppo devo dire che mancano ancora di qualità , vedi parecchie vasche con ospiti morti... ne ho contato circa una decina purtroppo su tutte le vasche, ed in un'acquario dovevano sistemare tutte le piante mangiucchiate, a vedersi non facevano un bell'effetto.
Nonstante questo ho visto alcuni acquari di litraggio minimo (20LT) che mi interessano notevolmente e sicuramente un'altro giro lo farò di nuovo, anche per vedere se quello di cui sopra era dovuto al fatto di essere passato di sabato.
NOTA BENE: ho visto due bellissimi DISCUS di colore blu delle dimensioni di 8-9 cm, veramente belli.
Su tuo consiglio ci sono stato sabato. Hanno un buon assortimento di pesci, anche se purtroppo devo dire che mancano ancora di qualità , vedi parecchie vasche con ospiti morti... ne ho contato circa una decina purtroppo su tutte le vasche, ed in un'acquario dovevano sistemare tutte le piante mangiucchiate, a vedersi non facevano un bell'effetto.
Nonstante questo ho visto alcuni acquari di litraggio minimo (20LT) che mi interessano notevolmente e sicuramente un'altro giro lo farò di nuovo, anche per vedere se quello di cui sopra era dovuto al fatto di essere passato di sabato.
NOTA BENE: ho visto due bellissimi DISCUS di colore blu delle dimensioni di 8-9 cm, veramente belli.
hanno molte vasche e hai davvero l'imbarazzo della scelta,io vado sempre lì!
ti sconsiglio vivamente di prendere una vasca da 20 litri...io l'ho comprata tempo fa...e me ne sono pentito!!
e di certo i fantail che hai visto lì dentro non sono idonei a quel litraggio!
se vuoi un litraggio piccolo prendi almeno un 40 litri.
ciao
ma io parlavo dell'acquario!!
se mi parli di varietà di pesci io ti consiglio zoomegastore,vicino cremona pò,a picenengo.
hanno molte vasche e hai davvero l'imbarazzo della scelta,io vado sempre lì!
ti sconsiglio vivamente di prendere una vasca da 20 litri...io l'ho comprata tempo fa...e me ne sono pentito!!
e di certo i fantail che hai visto lì dentro non sono idonei a quel litraggio!
se vuoi un litraggio piccolo prendi almeno un 40 litri.
ciao