Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti ragazzi,
Sono della bassa bresciana e ho volevo cambiare da un 50l ad un 200l, ma vorrrei avere un negoziante di fiducia per poter indirizzarmi al meglio.
Qui dalle mie parti non c'è nessuno d'ispirante sul tema, sembran tutti fralocchi e non mi va di affrontare una spesa considerevole nelle mani del primo che passa anche perchè passerei da un filtro interno ad uno esterno .
Ciao a tutti ragazzi,
Sono della bassa bresciana e ho volevo cambiare da un 50l ad un 200l, ma vorrrei avere un negoziante di fiducia per poter indirizzarmi al meglio.
Qui dalle mie parti non c'è nessuno d'ispirante sul tema, sembran tutti fralocchi e non mi va di affrontare una spesa considerevole nelle mani del primo che passa anche perchè passerei da un filtro interno ad uno esterno .
Ciao, anche io abito nella bassa bresciana, però un negozio serio si trova a Brescia (aquarium 2000), altro negozio è La Giardineria TRAVAGLIATO (BS)
S.S. per Orzinuovi.
Alla giardineria trovi buoni prezzi ( io l'aquario l'ho coprato da loro in offerta, ma non hanno questa grande preparazione) mentre Aquarium 2000 è uno dei migliori del nord Italia, ma ricordati che devi avere tu le idee molto chiare.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao, anche io abito nella bassa bresciana, però un negozio serio si trova a Brescia (aquarium 2000), altro negozio è La Giardineria TRAVAGLIATO (BS)
S.S. per Orzinuovi.
Alla giardineria trovi buoni prezzi ( io l'aquario l'ho coprato da loro in offerta, ma non hanno questa grande preparazione) mentre Aquarium 2000 è uno dei migliori del nord Italia, ma ricordati che devi avere tu le idee molto chiare.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
La giardineria la conosco, poi ben apprezzato per il livello del ragazzo che lavora all'interno è il negozio che c'è a Cremona a fianco all' ipercoop.
Acquarium 2000 dove si trova a bs? Per caso è quello vicino a pz Garibaldi ?
Ciao e grazie.
La giardineria la conosco, poi ben apprezzato per il livello del ragazzo che lavora all'interno è il negozio che c'è a Cremona a fianco all' ipercoop.
Acquarium 2000 dove si trova a bs? Per caso è quello vicino a pz Garibaldi ?
Ciao e grazie.
Quello vicino a piazza Garibaldi se è quello che penso io si è trasferito da anni, ora lo trovi in via Orzinuovi. Acquarium 2000 è in via Oriana Fallaci a Castel Mella.
Quello vicino a piazza Garibaldi se è quello che penso io si è trasferito da anni, ora lo trovi in via Orzinuovi. Acquarium 2000 è in via Oriana Fallaci a Castel Mella.