Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora ke faccio, per le piante vanno bene? Dubbi dubbi dubbi
windboy: IMHO con una 865 al posto della 965 anteriore avresti risultati migliori. ovvio che se la 865 e' addirittura aggiunta e' ancora meglio.. ma poi al posto della 965 si potrebbe fare un pensierino alla aquarelle, eh?
lo so che sarebbe meglio ma al momento dell'acquisto non era disponibile la 865, quindi adesso che aggiungo il 4° neon posso anche andarla a prendere con calma...
per quanto riguarda la scelta io la 965 o la 865 le pago al massimo 4 euro ... non so quanto costi l'aquarelle però il prezzo mi sembra pur ottimo non credi?
A proposito di lampade, qualcuno conosce la 860 della General Electric?!?
No, ma non penso siano diverse dalle altre marche....
io non lo darei per scontato. La General Electric e' una ditta importante che fa (anche) prodotti di qualita', ma non conoscendo ne lo spettro ne la durata io evito di sbilanciarmi.
forse il codice della lampada sarebbe un aiuto, e sarebbe anche un aiuto sapere e' stato scritto 860 perche' quando e' stata chiesta una osram il rivenditore ha dato questa o perche' si chiama proprio cosi', io sul catalogo GE guardando in fretta ho trovato una 6500k (che non ha 865 nel nome, comunque) ma non 6000.