Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
francescodelv, c'è una sezione apposita per i feedbak.
per quanto riguarda la vasca, capisco la fretta ma mi raccomando attendi un mese che maturi il filtro altrimenti potresti avere delusioni.
ciao, ba
francescodelv, c'è una sezione apposita per i feedbak.
per quanto riguarda la vasca, capisco la fretta ma mi raccomando attendi un mese che maturi il filtro altrimenti potresti avere delusioni.
ciao, ba
tranqui.sto cercando di fare le cose con criterio..... prima di un mese le mie pescioline nn ce le metto dentro......x il fb, mi sono accorto dolo dopo aver postato che c'era la sezione apposta.... è enorme il portale.complimenti a chi lo gestisce.
tranqui.sto cercando di fare le cose con criterio..... prima di un mese le mie pescioline nn ce le metto dentro......x il fb, mi sono accorto dolo dopo aver postato che c'era la sezione apposta.... è enorme il portale.complimenti a chi lo gestisce.
ciao terror.sto creando un habitat che possa essere idoneo alle 3 specie che possiedo, anche se l'acquario è piccolo....."purtroppo" ho preso spunto dalla persona che mi ha "iniziato" in questo mondo ed ormai ne ho 3 di cory ai quali sono molto affezionato.ormai tratto i miei piccoli come se fossero miei figli...... cmq continuate con i suggerimenti se ne avete.
ciao terror.sto creando un habitat che possa essere idoneo alle 3 specie che possiedo, anche se l'acquario è piccolo....."purtroppo" ho preso spunto dalla persona che mi ha "iniziato" in questo mondo ed ormai ne ho 3 di cory ai quali sono molto affezionato.ormai tratto i miei piccoli come se fossero miei figli...... cmq continuate con i suggerimenti se ne avete.