Salve!

Sto cominciando l'allestimento della mia prima vasca da 160l lordi, un
Askoll Ambiente da
100x40x45.
Ho chiesto un po` nella sezione
Tecnica dolce e da quei preziosi consigli sono arrivato al punto d'inizio dell'avventura: oggi cominciero` ad allestire il tutto.
Ho inizialmente un dubbio: ho solamente due T8 da 30W, fra poco andro` a comprarne di nuove (l'acquario e` usato), una con UV stop per l'illuminazione complessiva, ed una per la crescita delle piante (non chiedetemi la marca e il nome che purtroppo ora non le ricordo, e nemmeno i termini tecnici riescono ad entrarmi in mente ancora...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
), voi mi consigliate, o al contrario sconsigliate, l'uso di un cavetto riscaldante per le radici delle future piante?
Vorrei avere una piantagione cospicua e sufficientemente rigogliosa, per poter creare un ambiente favorevole a diverse specie, dite che basta una illuminazione da 60W totali (0,375W x litro) ed un giusto apporto di CO2 (pensavo di comprare il kit della Askoll)?
Inoltre, il mio negoziante mi ha fatto comprare, come fertilizzante, il DENNERLE Deponit Mix Classic. Lo conoscete? E se si come reputate la sua efficacia?
Inoltre, io preleverei l'acqua da inserire in acquario dal mio pozzo. L'acqua e` pulita e potabile per noi "umani", ma non riesco a portarla dal negoziante per fare un test adeguato, visto che ci metto circa mezzora ad arrivare da lui, e mi ha detto che il pH varia rapidamente, infatti ha misurato valori "strani" per lui (6,85pH e 7,5 qualcos'altro, ha parlato di qualcosa con elettrica

, vi chiedo ancora scusa per la mia incompetenza). Secondo voi devo farmi dare l'acqua dal negoziante?