Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riguardo l'allagamento ho esagerato, in un anno e mezzo di forum mi sarà capitato di leggere un paio di volta la cosa
ma io sono un tipo pignolo e voglio dormire tranquillo la notte
ps. in tutti i juwel il filtro interno è compreso, io prenderei dal rio 180 al rio 300, ovviamente decidi tu dato che sei tu a mettere mani al portafoglio
riguardo l'allagamento ho esagerato, in un anno e mezzo di forum mi sarà capitato di leggere un paio di volta la cosa
ma io sono un tipo pignolo e voglio dormire tranquillo la notte
ps. in tutti i juwel il filtro interno è compreso, io prenderei dal rio 180 al rio 300, ovviamente decidi tu dato che sei tu a mettere mani al portafoglio
sti negozianti ne hanno sempre una pronta! C'è da ammirarli! non sono esperto , so del funzionamento di queste spugne, alcuni dicono che sono buone ma io preferisco sempre i cannolicchi!!!
T.25/27 -ph 7.5 -gh6 -kh 4 - no2 0 - no3 20 - fe 0,1 - cu 0 - nh4 0,5 - po 0 tabella piante tabella ph-kh
Le spugne sono un ottimo supporto biologico, ma hanno il difetto di intasarsi velocemente riducendo la portata e di essere scomode da manutenere. I cannolicchi questo difetto non ce l'hanno, anche se probabilmente hanno una minore capacità di sostenere batteri a parità di volume...
Le spugne sono un ottimo supporto biologico, ma hanno il difetto di intasarsi velocemente riducendo la portata e di essere scomode da manutenere. I cannolicchi questo difetto non ce l'hanno, anche se probabilmente hanno una minore capacità di sostenere batteri a parità di volume...