Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Infatti Juventino, il mio intervento e presumo anche quello di goberjak, è riferito a seaguy, che ha usato il termine pulivetri, non c'è una polemica ma solo per dire che non è che i loraridi o altri puliscano i vetri non sono mica come gli extracomunitari che trovi ai semafori, diciamo solo che alcuni di questi raschiano le alghe da vetri, legno, sassi o altro ma non è detto, anzi la maggior parte delle volte non lo fanno x nulla trovando molto piu soddisfacenti e appetitosi i pasti che gli forniamo noi sottoforma di pastiglie o granuli o verdure sbollentate o alcune volte le nostre amate piante.
Io cercavo solo di sfatare il mito dei pulitori dei vetri, un po' come quello dei botia sterminatori di lumache.
Infatti Juventino, il mio intervento e presumo anche quello di goberjak, è riferito a seaguy, che ha usato il termine pulivetri, non c'è una polemica ma solo per dire che non è che i loraridi o altri puliscano i vetri non sono mica come gli extracomunitari che trovi ai semafori, diciamo solo che alcuni di questi raschiano le alghe da vetri, legno, sassi o altro ma non è detto, anzi la maggior parte delle volte non lo fanno x nulla trovando molto piu soddisfacenti e appetitosi i pasti che gli forniamo noi sottoforma di pastiglie o granuli o verdure sbollentate o alcune volte le nostre amate piante.
Io cercavo solo di sfatare il mito dei pulitori dei vetri, un po' come quello dei botia sterminatori di lumache.