AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Pulitori da vetrto compatibili con guppy e platy?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147260)

seaguy 10-11-2008 10:25

Pulitori da vetrto compatibili con guppy e platy??

Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi qualche specie da vetro compatibile con guppy e platy, al momento ho ben 3 Gyrinocheilus aymonieri , che tuttavia dovro togliere per evidenti motivi legati alle dimensioni e al carattere :-))

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

seaguy 10-11-2008 10:25

Pulitori da vetrto compatibili con guppy e platy??

Ciao a tutti qualcuno sa indicarmi qualche specie da vetro compatibile con guppy e platy, al momento ho ben 3 Gyrinocheilus aymonieri , che tuttavia dovro togliere per evidenti motivi legati alle dimensioni e al carattere :-))

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

Juventino 10-11-2008 10:49

Depende di quanti litri fa la vasca tua...
Ciao!!!

Juventino 10-11-2008 10:49

Depende di quanti litri fa la vasca tua...
Ciao!!!

Cartiz 10-11-2008 12:13

Quote:

qualcuno sa indicarmi qualche specie da vetro compatibile con guppy e platy
Lana perlon o raschietto se proprio non viene via :-D

Cartiz 10-11-2008 12:13

Quote:

qualcuno sa indicarmi qualche specie da vetro compatibile con guppy e platy
Lana perlon o raschietto se proprio non viene via :-D

Cartiz 10-11-2008 12:20

Chiedo scusa mi č scappato l'invio ed č partito il messaggi prima che spiegassi il motivo della mia battuta, se cerchi un pesce che tenga lindi e puliti i vetri non lo troverai mai, prima di raschiare i vetri si ciberanno del cibo che troveranno in giro, poi delle piante e infine forse delle alghe che si trovano sui vetri ma dovranno proprio morire di fame... per di piu anche se non sono proprio un esperto penso che gli unici a raschiare il vetro siano quelli piu improbabili da tenere in acquario (pleco, gibbiceps), gli altri non se lo filano molto.
Ciao

Cartiz 10-11-2008 12:20

Chiedo scusa mi č scappato l'invio ed č partito il messaggi prima che spiegassi il motivo della mia battuta, se cerchi un pesce che tenga lindi e puliti i vetri non lo troverai mai, prima di raschiare i vetri si ciberanno del cibo che troveranno in giro, poi delle piante e infine forse delle alghe che si trovano sui vetri ma dovranno proprio morire di fame... per di piu anche se non sono proprio un esperto penso che gli unici a raschiare il vetro siano quelli piu improbabili da tenere in acquario (pleco, gibbiceps), gli altri non se lo filano molto.
Ciao

Juventino 10-11-2008 12:45

Ancistrus ama anche le alghe sulle vitre et sino, pensi alle Néritine!!!
Ciao!!!

Juventino 10-11-2008 12:45

Ancistrus ama anche le alghe sulle vitre et sino, pensi alle Néritine!!!
Ciao!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40.