niknit, ma come fai a dire che i filtri esterni non costano 20 €... io il mio niagara l'ho preso 18€.. ed era pure caro.. se guardi on-line vedi che spendi meno...
per il resto.. il mio era un consiglio, visto che magari si parla di cose diverse, ma alla fine si fa capo sempre alle stesse info... è meglio discutere di tutto su un topic solo...
|
Quote:
|
poi che ho troppi pesci questo lho capito e infatti ne toglierò alcuni ma di questo ne ho parlato sull altro topic.....
|
come vedi le cose si intrecciano.. e per risponderti uno deve prendere info da (almeno) 3 topic diversi... capirai che non è facile...
|
Quote:
|
ho fatto molte cose affrettate e quindi devo porre rimedio affinchè i miei pesci stiano bene una volta per tutte!!!!
|
questo si era capito.. e spesso il danno sta nel fatto che chi si avvicina all'acquariofilia pensa che il negoziante sia preparato ed onesto e si affida a lui, quando invece molti non sono preparati a dovere e altri tengono solo al guadagno... certo non sono tutti... ma la maggior parte sicuramente si...
quindi io ti consiglio di informarti, leggere (
www.acquaportal.it/Dolce ) e non affidarti mai a quello che ti dice una singola persona... tieni conto poi, che alla fine... il negoziante farà le vacanze in base a quello che compri da lui... noi qui non ci guadagnamo/perdiamo nulla...