Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io qualche giorno fà ho trovato in un punto vendita BricoIo un foglio di plastica 100x50 cm da un lato nero e dall'altro a specchio perfettamente riflettente e protetto da una pellicola di protezione antigraffio.
Ho provato a inserirlo dal lato a specchio e l'effetto è ottimo, dona profondità e luminosità. Ho scoperto anche quante alghe si erano create sul vetro di sfondo che altrimenti non notavo. I pesci sembrano ignorare completamente la loro immagine riflessa. Se mi dovessi stufare posso in ogni momento girarlo ottenendo uno sfondo nero resistente e lavabile.
io qualche giorno fà ho trovato in un punto vendita BricoIo un foglio di plastica 100x50 cm da un lato nero e dall'altro a specchio perfettamente riflettente e protetto da una pellicola di protezione antigraffio.
Ho provato a inserirlo dal lato a specchio e l'effetto è ottimo, dona profondità e luminosità. Ho scoperto anche quante alghe si erano create sul vetro di sfondo che altrimenti non notavo. I pesci sembrano ignorare completamente la loro immagine riflessa. Se mi dovessi stufare posso in ogni momento girarlo ottenendo uno sfondo nero resistente e lavabile.