AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Domandina "forse" cretina... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144590)

Zaffiro_xx 18-10-2008 21:42

Domandina "forse" cretina...

Ciao

Qualcuno ha mai provato a mettere uno specchio come fondo? che effetto fa?

Zaffiro_xx 18-10-2008 21:42

Domandina "forse" cretina...

Ciao

Qualcuno ha mai provato a mettere uno specchio come fondo? che effetto fa?

Burner 18-10-2008 22:21

Zaffiro_xx, come fondo o come sfondo? ;-)
Avevo realizzato una vasca con uno specchio al posto del vetro frontale, e l'effetto non mi dispiaceva, ma faceva inca**are gli scalari... :-D :-D :-D

Burner 18-10-2008 22:21

Zaffiro_xx, come fondo o come sfondo? ;-)
Avevo realizzato una vasca con uno specchio al posto del vetro frontale, e l'effetto non mi dispiaceva, ma faceva inca**are gli scalari... :-D :-D :-D

Zaffiro_xx 18-10-2008 22:25

Ops.... sfondo!

Ho pensato che con lo specchio, il mio 200Lt diventa un 400! :-D

Solo che vedermi specchiato nello sfondo, assieme ai pesci, sarebbe un insulto... per loro! :-D :-D :-D

Zaffiro_xx 18-10-2008 22:25

Ops.... sfondo!

Ho pensato che con lo specchio, il mio 200Lt diventa un 400! :-D

Solo che vedermi specchiato nello sfondo, assieme ai pesci, sarebbe un insulto... per loro! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 18-10-2008 22:34

...era di moda in Germania negli anni '80, come Elecrika salza di Falco!!! :-D :-D :-D

...se ci metti un betta davanti allo specchio, si ammazza di testate.

Mirko in plantacquari ha realizzato una vasca con un pezzo di specchio sul fondo a simulare un picco che si specchia in un lago... vai a vederla!! ;-)

Paolo Piccinelli 18-10-2008 22:34

...era di moda in Germania negli anni '80, come Elecrika salza di Falco!!! :-D :-D :-D

...se ci metti un betta davanti allo specchio, si ammazza di testate.

Mirko in plantacquari ha realizzato una vasca con un pezzo di specchio sul fondo a simulare un picco che si specchia in un lago... vai a vederla!! ;-)

Zaffiro_xx 18-10-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Si si... l'ho visto... un acquario che sembra uno scorcio di scogliera sul mare... bellissimo!

Zaffiro_xx 18-10-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Si si... l'ho visto... un acquario che sembra uno scorcio di scogliera sul mare... bellissimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.