Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok, grazie per la paretcipazione
domani credo di fare un giro dei negozi della mia citta chiedendo info..poi riportero quanto raccolto
speriamo di arrivare a una conclusione efficace
oggi ho fatto il giro dei rivenditori in citta e 3/3 mi hanno detto di tenerla accesa 24h/24h per il spemplice motivo che appena la spengi i batteri nocivi passano e quindi era meglio evitare la spesa se deve esse spenta!!
oggi ho fatto il giro dei rivenditori in citta e 3/3 mi hanno detto di tenerla accesa 24h/24h per il spemplice motivo che appena la spengi i batteri nocivi passano e quindi era meglio evitare la spesa se deve esse spenta!!
io l'ho collegata all'uscita del filtro che è un 1200l/h se nn sbaglio..
la lampada è una 20W (ma bastano anche 11W), è della RUWAL e la pagai 150€ completa!! io la presi dal mio negoziante!! ma la puoi trovare anche su internet
io l'ho collegata all'uscita del filtro che è un 1200l/h se nn sbaglio..
la lampada è una 20W (ma bastano anche 11W), è della RUWAL e la pagai 150€ completa!! io la presi dal mio negoziante!! ma la puoi trovare anche su internet