Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma il mio negoziante con la mia vasca da 100 litri, mi ha detto di cambiare l'acqua ogni 15 giorni e anche la lana filtrante... non è che cambi l'acqua poche volte o la cambio io troppo spesso?...grazie
l'acqua si cambia quando vedi che i valori dell'acqua stanno per andare a XXXXXXXXX la spugna la cambi quando è sporca. l'acqua quando cambiarla lo devi sapere te non noi, fai i test e regolati
io in un acquario da 100 lt la cambio ogni 3 o 4 mesi mentre in un 300 la cambio ogni 3 giorni
Ma il mio negoziante con la mia vasca da 100 litri, mi ha detto di cambiare l'acqua ogni 15 giorni e anche la lana filtrante... non è che cambi l'acqua poche volte o la cambio io troppo spesso?...grazie
l'acqua si cambia quando vedi che i valori dell'acqua stanno per andare a XXXXXXXXX la spugna la cambi quando è sporca. l'acqua quando cambiarla lo devi sapere te non noi, fai i test e regolati
io in un acquario da 100 lt la cambio ogni 3 o 4 mesi mentre in un 300 la cambio ogni 3 giorni