Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tra l'altro l'utente nega tutti i problemi di queste lampadine che tutti raccontano
bel coraggio
Le ho nel mobile. chi le vuole provare..poi mi dice chi ha ragione
Vutix,
collegare il ballast è semplice..ha solo i fili a cui collegare la spina e quelli che vanno al portalampada..per di più c'è anche lo schema, se sono riuscito io vai tranquillo
avete mai visto uomini venuti da marte???-28g
Si il ferromagnetico consuma di più.
Misurato con la pinza amperometrica sono circa 50watt in più, per le 250.
Dipende dal ferromagnetico...... per le 250W il 3A consuma di piu' del 2,15A... lo dicono le specifiche stesse...... l'elettronico e' sui 2,20A/2,25A ergo consuma 10W in piu' del ferromagnetico da 2,15A....
Anche io misurati, ma con strumento digitale che da i valori di potenza reale ed apparente oltre al valore CosFi
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Perry, ik2vov, io starei sul ballast di cui ho postato il link....se dite che le xm sono difettose, sapete indicarmi una buona lampada con attacco e40?
grazie