Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio squalo personale....(lactoria) ha deciso do non fermarsi
alla cladiella e spirografi...ebbene nel weekend si è sbranata la
mia cara (e stranamente longeva) Fromia !!!! Ebbene si, erano quasi
6 mesi che l'avevo in vasca e stava una bellezza !
Ora di lei è rimasto giusto un pezzetto di corpo centrale con moncherini
delle braccia !
NON SI FERMA PIU' !
In settimana lo porterò al negozio se non riesco a venderlo qui sul mercatino.
alfgi72, te sei un pistola eh...dovevi aspettare che ti facesse fuori altro per deciderti ??
Calmini calmini........già sono avvilito di mio....non mettetevi anche voi....
Certo che lo scambio era vero....ma sono passato in negozio e mi ha detto che non me la scambiava....al limite la teneva nella vasca sua e se la vendeva ne parlavamo ......intanto se andate sul mercatino, vederete che è in vendita lì !
certo non voglio condannarla a morte....il negoziante ha vasche dove transitano pesci....di ogni sorta...lei è bella che viziata e sta anche molto bene in salute....mi seccherebbe sentirmi dire che è morta......
Ma senza dubbio, credo che sia incompatibile con il mio tipo di vasca....infatti è in vendita ....ma desidero che vada in ottime mani...è un animale eccezionale ed anche molto intelligente...e poi, può sembrare sciocco, ci sono anche affezionato....
ma se ci sei molto affezionato e tanto ti ha gia distrutto tutto... lasciala!
e tra un annetto due passi a un 400 litri solo pesci
Nun se pò...mi piacciono gli invertebrati e non voglio una vasca di
soli pescetti...
...sono affezionato...ma supererò l'abbandono.....però
desidero che finisca in buone mani.....
....la fromia.......
Ragazzi, unitevi in 1 minuti di dolore, stamattina ho portato la lactoria al
mio negoziante per farla vendere.......non sapete il dispiacere......lei poi, non ne voleva sapere, vedesse come correva per la vasca, saltava fuori e rientrava....alla faccia della lentezza !
Però credo che oramai la convivenza fosse divenuta impossibile, sapesse i pizzichi che mi dava sulle braccia ! si è mangiata la fromia, mezza cladiella, tutti gli spiro della vasca ....
Peccato, animale stupendo ed intelligente, aveva anche le sue abitudini !!!!!!
Ragazzi, unitevi in 1 minuti di dolore, stamattina ho portato la lactoria al
mio negoziante per farla vendere.......non sapete il dispiacere......lei poi, non ne voleva sapere, vedesse come correva per la vasca, saltava fuori e rientrava....alla faccia della lentezza !
Però credo che oramai la convivenza fosse divenuta impossibile, sapesse i pizzichi che mi dava sulle braccia ! si è mangiata la fromia, mezza cladiella, tutti gli spiro della vasca ....
Peccato, animale stupendo ed intelligente, aveva anche le sue abitudini !!!!!!
alfgi72, Mi spiace che sia finita così.....però è finita esattamente come era stato previsto.....è brutto affezionarsi ad un pescetto e doverlo portare indietro...
alfgi72, Mi spiace che sia finita così.....però è finita esattamente come era stato previsto.....è brutto affezionarsi ad un pescetto e doverlo portare indietro...