Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Probabilmente il Governo cederà, oppure farà quello che già sta facendo da tempo: attribuirà la colpa ai sindacati e ai lavoratori, convincendo agevolmente gli italiani, che non vedono l'ora di sentirsi dire che è tutta colpa dei sindacati.
Offerta ritirata per """"colpa""""" della CGIL
I lavoratori sono fiduciosi perche' dicono che l'Italia non puo' non avere una compagnia di bandiera e prima o poi qualcuno se la compra. Intanto si inizia la procedura fallimentare
Pero' attenzione! I dipendenti Allitalia hanno dei benefici (compresi i voli gratis per tutti i familiari) eccessivi, quindi, come sempre il torto e la ragione non stanno solo da una parte.
Scusa ma chi te l'ha detto che hanno i biglietti gratis per tutta la famiglia? Secondo quali sarebbero i privilegi? Se credi che nel duemila si faccia ancora la bella vita si giri il mondo divertendosi e tromb.....le Hostess. E si prendano stipendi allucinanti, scusa ma probabilmente credi agli asini che volano. Sai che un pilota Ogni anno deve superare due visite mediche, due esami al simulatore e un esame in volo? Lo sai che i moderni aeroplani volano sempre in torno allo strato di ozono, e che non essendo schermati prendono tutte le radiazioni cosmiche?
Eppoi facendo finta che non ti fotta nulla dei dipendenti e delle loro famiglie, ti piaceva cosi tanto risanare un buco enorme e regalare tutta la parte sana ai soliti quattro?
MI chiedo in quanti di noi andrebbero al lavoro per il 30% in meno pur di non far fallire l'azienda quando il titolare arriva al lavoro in porche o mercedes?
vedi che se sapessi che non mangi più.....ci vai di corsa
...ammortizzatori sociali...anche se in italia fanno schifo...poi mi cercherei un'altro lavoro magari non prenderò lo stesso stipendio ma non rinuncio al 30% per il bene di altri e non del mio...
comunque la colpa è di tutti si ma di qualcuno in particolare pure... condormannaro, sono pienamente d'accordo con te...
condormannaro, Mah.... non condivido le tue parole...
Onestamente io sono dispiaciuto del ritiro dell'offerta per il semplice fatto che ho il brutto presentimento che andremo avanti a pagare noi con le nostre tasse gli stipendi di gente che non li merita...
E' un fatto conosciuto che moltissima gente è stata assunta attraverso raccomandazioni varie, e quando non c'erano più posti di lavoro, se li sono inventati....Risultato? Gente stipendiata che non ha nulla da fare tutto il giorno...tira l'ora...
Com' è possibile che quest'estate i dipendenti Lufhtansa sono entrati in sciopero, IL PRIMO DOPO 12 ANNI?????
In alitalia ne fanno uno al giorno....dai per favore!!!
L'amministratore delegato di prima "si" dava un ostipendio di 2 milioni di euro annui, per governare una società che perde 360 MILIONI di euro l'anno, 1 al giorno...Scusa eh, ma se la governavamo io e te sicuramente peggio non avremmo fatto!!!
In alitalia ci sono i piloti più pagati di tutti...perchè??
I piloti, e non solo, una volta assunti, possono pure tornare a vivere a Milano seppur l'impiego magari è a Roma, tanto se hanno un volo alle dieci da Roma, pigliano un aereo, gratis, da Milano e vanno a Roma e poi fanno in modo di far coincidere il loro lavoro(incredibile ma vero), con i voli per tornare a casa....Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non sono cose che ti dico per sentito dire, il padre di una mia ex era pilota alitalia...
E poi non capisco come mai 3 sindacati firmano un accordo, gli altri no...Però alla fine le cifre dicono che la MAGGIOR parte dei dipendenti era d'accordo con la cessione a CAI, però per un pugno di persone l'accordo non si firma...ORa, dove c...o è finita la democrazia in questo paese??
Io sono contento se la società fallisce...e la gente se ne sta a casa....e basta, e ora di finirla...
condormannaro, Mah.... non condivido le tue parole...
Onestamente io sono dispiaciuto del ritiro dell'offerta per il semplice fatto che ho il brutto presentimento che andremo avanti a pagare noi con le nostre tasse gli stipendi di gente che non li merita...
E' un fatto conosciuto che moltissima gente è stata assunta attraverso raccomandazioni varie, e quando non c'erano più posti di lavoro, se li sono inventati....Risultato? Gente stipendiata che non ha nulla da fare tutto il giorno...tira l'ora...
Com' è possibile che quest'estate i dipendenti Lufhtansa sono entrati in sciopero, IL PRIMO DOPO 12 ANNI?????
In alitalia ne fanno uno al giorno....dai per favore!!!
L'amministratore delegato di prima "si" dava un ostipendio di 2 milioni di euro annui, per governare una società che perde 360 MILIONI di euro l'anno, 1 al giorno...Scusa eh, ma se la governavamo io e te sicuramente peggio non avremmo fatto!!!
In alitalia ci sono i piloti più pagati di tutti...perchè??
I piloti, e non solo, una volta assunti, possono pure tornare a vivere a Milano seppur l'impiego magari è a Roma, tanto se hanno un volo alle dieci da Roma, pigliano un aereo, gratis, da Milano e vanno a Roma e poi fanno in modo di far coincidere il loro lavoro(incredibile ma vero), con i voli per tornare a casa....Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non sono cose che ti dico per sentito dire, il padre di una mia ex era pilota alitalia...
E poi non capisco come mai 3 sindacati firmano un accordo, gli altri no...Però alla fine le cifre dicono che la MAGGIOR parte dei dipendenti era d'accordo con la cessione a CAI, però per un pugno di persone l'accordo non si firma...ORa, dove c...o è finita la democrazia in questo paese??
Io sono contento se la società fallisce...e la gente se ne sta a casa....e basta, e ora di finirla...
Riccio scusa ma certe c..... evita di dirle, perchè per tua sfortuna, in questo forum c'è gente che ci lavora in quella azienda, qui non sparare le solite, dicerie inutili false e ridicole. Grazie
mhà neanche inutile parlare.....gira e rigira...è sempre colpa di Berlusconi
Berlusconi è evidentemente colpevole del fallimento della trattativa con Air France. Lo dice lui stesso, vantandosene. Io ripeto quello che dice lui.
E' invece colpevole a metà con il centrosinistra della situazione Alitalia, considerando che non è arrivato da Marte con un'astronave l'altro ieri, ma che ha governato per 7 anni negli ultimi 14.
A presto
ma come....stai a quanto sentito dai TG ??
magari si sono ritirati per l'ostruzionismo dei sindacati....
però se hai altre fonti....ti ascolto eh.
E' invece colpevole a metà con il centrosinistra della situazione Alitalia, considerando che non è arrivato da Marte con un'astronave l'altro ieri, ma che ha governato per 7 anni negli ultimi 14.
A presto
ma come....stai a quanto sentito dai TG ??
magari si sono ritirati per l'ostruzionismo dei sindacati....
però se hai altre fonti....ti ascolto eh.
Air France aveva un accordo con i sindacati dei piloti, ma sono stati costretti a disdirlo, e non per colpa dei sindacati.