Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, fai bene a preoccupartene.. comunque dagli ancora tempo..
Il fatto è che la livrea è simile e la forma è uguale (sono i due fattori da controllare per la compatibilità tra acanturidi se non lo sai) e non avendo fatto subito scramucce per il territorio mi sa che ora stanno rompendosi per capire chi deve comandare.
Abracadabra, scusa hai una foto o dove trovo una foto di questo piroferus
conosco un acanthurus pyroferus... ma sull'altro messaggio dici che non è un acanturide, non ci sto a capire un....
Abracadabra, Cri..la tua vasca non è piccola ....spazio x il nuoto se vogliono ce l'hanno a sufficenza....secondo me hanno le loro cose e si vogliono rompere un pochino le palle
Il fatto è che la livrea è simile e la forma è uguale (sono i due fattori da controllare per la compatibilità tra acanturidi se non lo sai)
oddio sono pirla eh.....ma uno è giallo e l'altro nero.....uno è quasi ovale e l'altro più rotondo.
non mi sembrava ci fossero tutte queste somiglianze.
comunque tengo controllato.....al massimo tolgo.
Cristian a come hai risposto qua' uno ovale e l'altro quasi rotondo, mi avevi portato fuori strada anche se non l'hai detto, figurati che ero andato a vedere nei centropyge