Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stasera l'achilles faceva le scaramucce con il piroferus......sinceramente la cosa mi spaventa un pochino....che dite č una fase transitoria o potrei aspettarmi di peggio ?????
mi spiacerebbe dare via l'achilles.....ma se mi maltratta il mio pesciolino...non lo tengo -28d#
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Pfft, nō č due giorni che č iniziata....appunto per quello mi preoccupo....tų che dici.
guarda sinceramente se mi dici che posso andare incontro a rogne.....lo levo al volo