Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
auguri paolozzo!!!! certo che potevi dirmelo però... ecco perchè nella mail non mi hai detto nulla... ecco perchè hai risposto solo alla consulenza acquariofila... e bravo...
cmq auguroni a quella santa donna che ti sopporta!!!!!! e benvenuta alla piccola anna
Io ho avuto la fortuna di provare queste emozioni 17 mesi fa e devo dire che non te le scordi proprio più......
Per quanto mi riguarda, da poco prima della nascita di mia figlia, gli stati d'animo sono stati questi: .........
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che ne dici di pitturare il cascone di darth da nero a rosa???
Magari con un bel fioccone rosa sotto la mentoniera!!!
Auguri ancora