Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
per loro gia...ma voglio sia bella anche da vedere se no evito di farla.nn voglio sia un pasticcio come molte vasche che girano. e cmq ci saranno dei pesci adattabili ad una vasca del genere...o no?
ma nuuu...cori no...io voglio pesci che nuotano in mezzo all'acquario quelli stanno sul fondo...ghgh...uff...nn so che fare...be iniziero a fare l'allestimento al max ci metto un branco di 20 neon cosi sono a posto...ormai s enn ho altre scelte.
l'amore è come il vento...non lo si vede ma lo si sente...