Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ho scritto 2 ma intendevo 3 come dicevi tu infatti i w sono giusti 750w.
Lo so pure io che 3 è meglio di 2.
Vedi cosa dice lui che li deve comprare,mino.cruiser, cosa ne pensi? altrimenti facciamo tutto noi.
Se non fosse per l'aspettto economico metterei tre lumenarc da 250w +2 t5 blu da 80w ma per il momento avrei pensato di aggiungere due hqi da 150w alle due estremità della plafo in modo da coprire tutta la vasca......magari in officina dove lavoro riesco ad integrare tutto sotto un'unica plafo......che ne dite? in questo modo metterei 2 t5 attinici e 4 ati bluspezial + 2 hqi per un totale di 520w di luce bianca e 110w di attinici.....
perchè ora è un problema avere vasche grandi -05
allora voglio il suo problema -28d#
Il mio prblema è stato quello di fidarmi di colui che mi ha venduto la vasca dicendomi che era già completa di tutto...invece ho dovuto acquistare 50 kg di rocce vive lo skimmer due pompe di movimento etc etc. ......è ovvio che sono andato un bel pò fuori budget.....