Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Boh vediamo ci provo..l'unica cosa che mi rende perplesso è il fatto che il negoziante sia disposto a sostituirmi 6 pesci...il problema si pone se mi dice di no..a quel punto come mi dovrei comportare??Non ti nascondo che sono alquanto confuso...
Cian, la Co2 non serve in un malawi, tra l'altro le piante che hai non ne hanno bisogno, basta la luce e se le vedi un pò in sofferenza, qualche goccia/pasticca di fertilizzante
Beh partendo magari da qualke esemplare che ho in vasca potrei o continuare gli Aulonocara o con i Labidocromis dato che a quanto ho capito sono le uniche due specie che posso tenere in un 200l..oppure boh se qualkuno ha la voglia e il tempo di scrivermi magari un paio di nomi di pesci che possono stare nella vasca così com'è accetto ben volentieri le proposte e poi vedo tra quelli che mi citerete quelli che riesco a reperire...
Aulo e Labido sono la scelta migliore per la tua vasca, se il tuo negoziante non ti riprende indietro i pesci vai sul mercatino, vendi o scambia con qualcuno vicino a te, è anche una bellissima occasione per conoscere altri appassionati della tua zona!