Io lo chiamerei malawiamericatanganykafrittomistochipiùnehanemetta
Forse l'unico tanganyka che mi pare di vedere è un enantiopus... gli altri sono ciclidi del malawi (quello giallo con pinne bordate di nero è un labidochromis caeruleus, quello con le barre orizzontali oro e nero è un melanochromis auratus (molto aggressivo), quello con le bande verticali blu e nere uno pseudotropheus... poi ci sono altri mbuna che non mi ricordo il nome ma sono belli tosti e se non mi sbaglio ci sono anche ciclidi del sudamerica.
Per me dovresti rivedere la popolazione il più in fretta possibile (o fai un acquario con ciclidi del malawi o del sudamerica o del tanganyka). Il fritto misto oltre a non essere naturale è sconsigliato per il diverso carattere dei pesci (vedi mbuna soprattutto il melanochromis auratus che ti può uccidere tutti gli altri nel giro di poco tempo) sia per le diverse abitudini alimentare. Gli mbuna sono vegetariani e se li alimenti con proteico rischi il bloat

.
O li riporti tutti al negozio e ti informi bene sui ciclidi in generale e sulle loro compatibilità e solo dopo esserti documentato bene compri i pesci e decidi quali ciclidi tenere (malawi, tanganyka o sud america) o, visto che hai più mbuna e molte roccie in acquario, partirei da questi e rivedendo un po' la popolazione, farei un acquario malawi.
Occhio, non ti dico questo per cattiveria, ma per farti partire con il piede giusto senza il rischio di inutili stragi

. Comunque è meglio che ti sposti nella sezione malawi che ti sapranno consigliare meglio!
Che dimensioni ha la vasca è quanti litri è?
Emanuele