Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Anche se ho in vasca molti pesci sono riuscito ad avere parecchie nascite con una coppia di neolamprologus bricardi, anche se sono due ciclidi del tanganika. Comunque nella mia vasca, malawi e tanganika convivono in perfetta armonia.
Fossorochromis rostratus, un pesce che arriva tranquillamente a 30cm. Abita le zone sabbiose e di solito viene allevato con placidochromis phenochilus, cyrtocara moori, otophrynx selenerus, protomelas annactens ( tutti quelli che fanno parte del gruppo "Blue followers") che appunto lo "inseguono" mentre sifona la sabbia, aspettando dalla nuvola di sabbia qualcosa da mangiare.
Ma che te le dico a fare ste cose se a te non interessa niente della salute dei pesci????
Anche se ho in vasca molti pesci sono riuscito ad avere parecchie nascite con una coppia di neolamprologus bricardi, anche se sono due ciclidi del tanganika. Comunque nella mia vasca, malawi e tanganika convivono in perfetta armonia.
quindi pace e amen, i pesci me li tengo perchè mi pare vivano in armonia e si salutano la mattina appena svegli come perfetti vicini?
E accetto qualsiasi critica ma non attuerò nessun accorgimento per i miei pesci, perchè per me stanno benone?
bhe almeno qualke pescetto lo toglierei (anke xkè un acquario cn troppi pesci non è il massimo sia x i pesci ma anke estetikamente!) e poi aggiungerei un pò di vallisneria