|
Quote:
|
Secondo me e' ancora un po' troppo confuso.
Diciamo che potrebbe essere un bell'olandese, ma necessita di infoltire decisamente la vegetazione, sopratutto sllo sfondo.
|
grazie massimo! dici che potrei puntare davvero per l'olandese? -05
le piante sono poche si sullo sfondo, avevo intenzione di fare una muraglia di piante dietro, ma poi ho messo le prime troppo dietro non tenendo conto delle distanze, e mi ritrovo con lo sfondo occupato, se non in un piccolo angolo
che piante mi consiglieresti di aggiungere dietro?
Tropius, intanto complimenti, per le piante in salute, per l'assenza di alghe (le vedi solo tu!!! ) e per l'evoluzione.
Concordo con Massimo, non si vede "l'impronta dell'artista"... diciamo che
Tropius, intanto complimenti, per le piante in salute, per l'assenza di alghe (le vedi solo tu!!! ) e per l'evoluzione.
|
Quote:
|
Concordo con Massimo, non si vede "l'impronta dell'artista"... diciamo che andrebbe (mi viene il termine razionalizzato, ma non calza) riposizionato seguendo una linea guida più evidente.
Vediamo se mi spiego meglio: prendi la pianta o il gruppetto di piante che preferisci e le valorizzi, usando le altre in funzione delle prime... ora sono tutte belle e sullo stesso piano, quindi l'occhio un pò si perde.
Devi metterci un pò di te, insomma!!!
|
grazie paolo!
ho capito cosa intendi, sto ancora imparando cosa voglia dire dare un'impronta personale -28d# e devo capire ancora come valorizzare le piante accostandole le une alle altre.
è che adesso ho timore a mettere le mani in vasca a spostare, mi si disferebbe tutto il fondo, quindi aspetto che crescano per vedere dove vanno