Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
djluca83, probabilmente hai confuso persone, Teo (Algranati) e' stato Mr. Forum 2007, io non ho vinto nulla, nemmeno Mr. simpatia.....
Per il prossimo concorso ti sei gia' aggiudicato una delle migliori posizioni, non preoccuparti
Quale e' il motivo perche' non posta gente nuova? perche' non riceve le risposte che confermino quello che si vuole? se e' cosi' concordo pienamente.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
PERRY allora...alcuni danno suggermenti..altri fanno i fiketti..le cose son diverse!
poi io non ho detto che so tutto..anzi...se no non postavo..
infatti lo skimmer ho scritto che piu avanti andra sostituito..e l'ho scritto io non voi
altra cosa le luci...con una plafo del genere non riesco a tenere duri ?con 600 watt di lampada? a me pare molto strana come cosa..anche perche non è una plafo da auchan o liddle..
per il movimento per ora sono a 4600 l/h e a giorni ne metto un'altra da 4600l/h
totale 9200l/h..son pochi?
non fare la somma dei watt, è una str*****a..l'ideale su una vasca del genere, soprattutto alta 60cm, sono minimo 2 da 250W.
Il movimento idem..non sommarlo, ma metti 2 pompe decenti..una pompa deve coprirti tutto il 120..non è che se ne metti 10 da 10l/h arrivi a 100 ed allora è ok..
I fiketti controbatteranno loro
Quale e' il motivo perche' non posta gente nuova? perche' non riceve le risposte che confermino quello che si vuole? se e' cosi' concordo pienamente.
no no perche magari qualke poveretto che si affida ai negozianti ecc...si ritrova a postare magari su questo forum e c'è gente che fa battutine del tipo "Teo, se n on capisci un tubo capiscilo..." e poi non scrive piu
io gia sapevo ..visto che questo forum lo seguo da molto(e posto poco) quindi mi faccio 2 risate e bon...ma c'è chi magari si sente un po "attaccato" come m è capitato molte volte di leggere post di gente nuova, e magari cambia forum
e cmq uno puo essere anche mr forum 2010 ma cio ke significa? che lui non sbaglia?
vuoi un esempio? ha detto che la rocciata cade... e se ti dico ke è fissata con la colla e le fascette ecc ecc?? e che non metto ricci?? cade ancora? l'hai mossa con le mani per dirlo? eheh vedi... io ora son qui a scrivere tranquillo..magari qualcuno si incazza..magari qualcuno non scrive piu ecc ecc..