Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guarda se si capisce, nemmeno io sono granchè con gli schemi
In basso a dx entra acqua, e anche sopra a dx, entrando nella camera centrale e via via passando per i vari materiali verso la pompa di uscita.
credo che una volta eseguita la modifica dovresti avere l'accortezza di spegnere qualche minuto (non di più!!!) la pompa mentre somministri cibo altrimente il cibo verrebbe aspirato prima che i pesci abbiano finito di cenare!
inoltre valuterei anche l'idea di mettere una bella retina onde evitare che qualcuno vada a farsi una scampagnata "fuori porta"!
Angelino84, dalla foto vedo che hai il mio stesso filtro, per curiosità posso chiederti come l'hai allestito?...Io da destra a sinistra ho, riscaldatore, lana, cannolicchi sotto la lana e poi la pompa
Calcola che è fermo da due anni circa, quando poi ho deciso di passare all'esterno (cosa che ti consiglio vivamente). Comunque avevo la tua stessa disposizione