Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, ho sentito che con le giesemann son il miglior tipo di luce e che sono una ditta più propensa a venire in contro al cliente in caso di problemi...
dani85,
fortunatamente no ho avuto bisogno di assistenza, quindi non ti sò dire (intanto tocco...ferro )
Riguardo alla luce, io sono molto soddisfatto..12.500 °K ma sembra una 10.000, non è azzurra ma bella bianca ed ha un ottimo spettro (dai un occhio in giro che lo trovi)
XM nonostante gli ultimi problemi, ma dicono di averli risolti.... io ne ho appena preso una provata se andava e rimchiusa subito (non ho ancora messo in piedi l'illuminazione nuova completa)... 10000K con icecap è una luce gradevole alla vista, non azzurrina, e non si perde in potenza come nelle 15000K e più in sù... reefline non credo le proverò mai la prossima sarà giesemann (sai comè di questi tempi potrebbe cambiar colore, tocco ferrò) -28d#
ho preso la reefline ed ho contattato il venditore gli ho proposto uno scambio con la xm visto che la mia non va come dovrebbe mettendoci giustamente la differenza.ora aspetto la risposta altrimenti spero che mi cambi quella che ho.
Rapper, lo spero per te anche perchè teoricamente è da cambiare ma tutto sta all'importatore e a un cavillo che hanno e gli permette di farla franca...sarà dura perchè il bulbo và... male ma và... era meglio se non andasse proprio... come minimo scaricano la colpa ad altri fattori come già sentito...ma tu hai bulbi di riserva spero...
si ma sono vecchi sinceramente penso di poter trovare un accordo il titolare del negozio online dove ho acquistato la lampada oltre ad essere del forum è molto cordiale quindi sono fiducioso.altrimenti mi attacco, pero poi cambio sito almeno questo.