![]() |
problema 400 watt chied urgenteo un consiglio
ho l'icecap ho comprato la blv 10000k poi mi sono informato e mi hanno detto che non era adatta infatti è molto giallo.ora ho acquistato la reefline 11000k perche mi hanno detto sul forum che è una dselle migliori con l'icecap ma anche questa è molto gialla è normale oppure ho qualche problema io potrebbe essere icecap? come faccio a vedere se funziona bene? aiutatemi perche non so piu dove sbattere la testa.ho visto la reefline accesa ed era molto bianca perche la mia è gialla?
|
non vorrei dire la le blv da quel che sò non van accese con icecap ma con ferromagnetico... con icecap devi andare di americane: evc, xm, reefline.... o poi casomai è una minchiata...
|
difatti ho lasciato stare la blv ed ho acquistato una reefline 11000k ma fa schifo lo stesso per quello mi sorge il dubbio che o la lampada o l'accenditore hanno qualcosa che non va
|
Rapper, schifo in che senso tende al giallo/verde? guarda che ultimamente c'è stato una miriade di lampade difettose in giro... tra quelle che partono dopo 1-2 mesi e quelle con colorazioni discutibili...
|
si tende al giallo verde si ho saputo di questo problema difatti ho mandato una mail alla reefline qui sul forum quindi non puo essere l'accenditore?
|
secondo me è la lampadina.... non saresti ne il primo ne l'ultimo... la blv hai cannato per via del ballast (che è meglio ferromagnetico) e questa volta può essere fallato il bulbo...
|
e poi conosco gente che le reefline proprio non le sopporta... a uno del forum gli son partite 3 su 3....
|
ora provo a contattare il negoziante e vediamo che mi dice.visto che capita spesso potrebbe forse è toccato anche a me. -04
|
Rapper, guarda ultimamente non sai di chi fidarsi... partite intere di xm che partono reefline pure... #07 #07 #07 #07 ... io tremo già e tocco ferro... #13
|
Rapper,
alcune reefline da 400 hanno avuto problemi, per sentito dire (e non solo ;-) ) proprio come il tuo..ora non sò se è il tuo caso ecc ecc , però prova a contattare chi le tratta.. P.s: gli icecap non vanno solo con le americane, ma anche con qualche europea..tipo giesemann ;-) (che consiglio) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |