Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
TOMBOLINO77, per quanto tollerante, io un piccolo cazziatone te lo devo fare. Sei su questo forum da abbastanza tempo da sapere quando come e perchè si usa il flagyl o il blu di metilene. E anche da abbastanza tempo per mettere ripetutamente nel mercatino l'annuncio che REGALI lombardoi e auratus. Dacchè ti conosco ad oggi, di gente che ha messo i lombardoi in un qualche 5-600 litri ne ho letta.
Capisco che tu abbia speso dei soldi per comprarli i pesci, ma ti assicuro che un "regalo" funziona sempre e che tanto i soldi li perdi uguale se i pesci schiattano.
Poi tu sei a roma e qualche negozio ci sta (e anche di riguardo). Andarci a parlare per comprare dei pesci e REGALARE (mi spiace ma ti tocca) quello che hai, ad un negoziante non può che interessare.
TOMBOLINO77, per quanto tollerante, io un piccolo cazziatone te lo devo fare ... [1]
Ribadisco, appunto, FAI QUALCOSA. [2]
[1] Emmenomaleeee!
[2] appunto, di tutti gli errori (a questo punto!) possibili il più grave è non far nulla.
Poi, in subordine, mandami un MP che Ti do una dritta dove PROVARE ad allocare i Tuoi pesci!!! ... OK?
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
scusa sei di roma? magari se li porti da afrofish...potrebbe essere una soluzione...almeno hai la certezza che i tuoi pesci non stanno da un macellaio...
ma ...se hai intenzione di andare in vacanza...direi di aspettare settembre...se invece hai la sfortuna di non poter partire puoi anche pensare di allestire subito...
Dipende anche da cosa ci vuoi mettere. Se ti capita una buona occasione che perderesti dopo l'estate, perchè aspettare?
Sono contento, comunque, che tu abbia risolto. Immagino che gli MP abbiano funzionato