Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma la pogo cresce anche fissata su pietre un amico la ha in vasca da un annetto circa e gli hanno ricoperto una pietra lavica completamente mentre quelle interrate non gli stanno troppo bene
le ho viste anche in negozio ancorate sula pietra lavica; Io invece l eho messe nel terreno, fondo fertile ricoperto da 4-6 cm di ghiaino inerte e stentano parecchio, non muoiono ma non hanno alcuna nuova gittata... cosa mi consigliate di fare?