Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma gli aequ. pulcher mi garantite che sono facili da tenere, prolifici e tranquilli ?
sono nelle stesse condizioni del collega barese e cerco anche io qualcosa di grandicello e facile.
ho acqua di rubinetto, non riscaldata (temp. ambiente cmq mai sotto i 21)
scusate l'intromissione.
mi sembra di averli visti stamattina in un negozio di Busto Arsizio.
ma tanto sono ancora in fase di allestimento.
ma una convivenza con la mia coppia di pelvicac. pulcher è da escludere del tutto?
(a parte il biotopo, dico)
meglio non abbinarli ai pelvica e cmq dipende dal litraggio.
qualcosa di grosso e facile possono essere sicuramente i Nicaraguensis, o qualunque Cryptoheros.
facili ,se hai vasca grossa, sono le Vieja.
in 250 litri uaru o vieja non ciu stanno? è chiaro o una o l'altra specie
gli Uaru sono timidi timidi, 5 / 6 esemplari, quando si fa la coppia gli altri li togli.
non sono grandi nuotatori (anzi) ragion per cui 250 litri sono il limite ma li puoi tenere.
ovviamente niente piante.
kingdjin, ma le dimensioni? per me ti conviene tenerti su una specie sotto i trenta cm..
comunque puoi sempre accordarti con qualcuno di riportarli indietro una volta troppo tonni..anche perchè ci mettono a crescere..
certo se trovi le maculicauda....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ma quanto costerebbero le maculicauda?se no vado di spilurus e nicaraguensis e passa la paura magari se trovo gli spilurus jojoa!