Ciao a tutti è ormai un annetto ke la mia vasca gira e non ho mai avuto grossi problemi.... fino al mese scorso... Da quando mi si è rotto il vetro della plafoniera e mi ha sommerso l'acquario ho dovuto fare un cambio del 50% di acqua per raccogliere tutti i frammenti e ovviamente gli animali ne hanno risentito... per quanto rigurada i molli ormai diciamo hanno ripreso la routine quotidiana si aprono si nutrono ecc... Per gli SPS essendo delicati si sono sbiancati e non credo ke potrò fare qlc per farli riprendere perchè vedo ke anche quando nutro la vasca con un pò di Marine Deluxe si e no qlc polipetto esce. Per cui assodato ( e tra l'altro lo avevo messo in preventivo visto la catastrofe) ke gli SPS sono spacciati o defunti come mi comporto con la vasca adesso?? Nel senso ormai è ripartita e sta andando normalemente i valori sono stabili di nuovi soltanto mi chiedevo è ora che integro con qlc la vasca oppure non ce nè bisogno? Prima integravo con Calcio +3 ma cè bisogno di altri elementi oppure basta a breve vorrei rinserire qlc sps anke perkè quelli di prima sono scresciuti molto e avevo bei colori nonostante non avessero moltissima luce..
|