Se danno sempre "0" in ogni situazione il test nn funziona.. può essere una partita che ha appunto acquaingros.. sia io che ozelot o altri ci troviamo bene e i risultati son diversi a seconda dei nitrati diversi.. pure io al tempo il test l'ho comprato da acquaingros in quanto dalle mie parti nn si trova.
Il costo è maggiore perchè se nn ricordo male vendono poi le sole ricariche a 4 euro e cmq puoi prendere tetra che è ugualmente valido mi pare di aver capito
Se avete preso i test nello stesso periodo e danno tutti questi risultati scrivete mail di protesta chiedendo a questo punto di cambiarli con tetra (e la differenza in qualcos altro..)
Mi riferivo sopratutto a Giuseppe che chiama in causa i moderatori (che c'entra acquaportal ?) o la jbl... nel caso si voglia far causa alla jbl più casi si doumentano e più sicuramente ti danno retta... propendo più per una partita di appunto test scaduti o difettosi e questo di solito lo si deve far presente a chi ce li ha venduti il quale avendo più casi se nn è stato un suo difetto chiederà rimborso o spiegazioni a jbl.