Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io con le korallia 4 prendevo solo la scossa, il mio rivrnditore ha smesso di venderle,,,,le regalassero, allora le compre,,altrimenti prendi le migliori(magari usate)
io con le korallia 4 prendevo solo la scossa, il mio rivrnditore ha smesso di venderle,,,,le regalassero, allora le compre,,altrimenti prendi le migliori(magari usate)
quelle di adesso funzionano alla perfezione.c'è stato qualche problema con le prime serie.in acquari non di grandi dimensioni credo siano il compromesso giusto, poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede
....quella di adesso ?...
...me ne hanno cambiata una 3 mesi fa.....da qualche giorno si è bloccata....e mi era stata sostituita perche' anche l'altra si bloccava....
....le altre due disperdono corrente...
...certo le hanno migliorate...
....ora le vasche non saltano piu' in aria come prima......
credo sia questione di sfiga...io le ho da un ano e mezzo e mai avuto un problema
sicuramente .... però in generale sono meno affidabili delle tunze e le probabilità che si rompa qualcosa o non funzionino come dovrebbero sono più alte.....