Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Non per sfiducia verso il ragazzo,ma controlla che effettivamente te l'abbia spedito con il pacco celere 1 plus..
Considera che "PURTROPPO" ieri era festa e i corrieri sicuramente non hanno lavorato..vedrai che se provi a risentire le poste ti diranno che il problema sta proprio li'.. -28d#
janco1979, Se ha spedito mercoledì con plus giovedì il pacco DOVEVA essere da lui....e giovedì non era festa......molto più probabile che il pacco fosse bagnato(per la condensa dei sacchetti) e che l'abbiano fermato.....mi e' successo 2 volte.......se non metti la specifica sul pacco di consegnarlo anche se bagnato o rotto il psedizioniere lo blocca al magazzino......
darmex, io ho spedito più di una volta a Palermo e il pacco celere 1 plus ci mette due giorni per le isole...se te lo hanno spedito mercoledì sarebbe dovuto arrivare venerdì; ma venerdì era il 25 aprile ed ecco risolto l'arcano...direi che è stata una leggerezza spedire a cavallo di questa festività...
"meglio andarsene in una vampata che bruciare lentamente"