![]() |
spedizione talee
mi hanno spedito delle talee di duri mercoledi, dovrebbero arrivare oggi, c'è una vana possibilità che ancora siano vive? come faccio a vedere il loro stato di salute?
|
sps o lps?
|
darmex, Se l'acqua e' bianchiccia e puzza sicuramente sono andati.... #23 #23 #23
Comunque lo vedi subito se vedi la "pelle" dell'animale staccarsi sono andati.....puoi provare a taleare la parte sana......ma di solito ci sono poche speranze.....tre giorni non sono tantissimi.....ma neanche pochi..... |
LPS....sono dei disonesti alle poste...pacco celere 1 plus dovrebbe arrivare in 24 ore... #06
|
in teoria gli lps sono piu' resistenti...tienici aggiornati...e in bocca al lupo. ;-)
|
janco1979, ormai e certo...arriveranno morti, ancora non arrivano, e visto il giorno che è , non credo che me li porteranno piu, sicuramente li porteranno lunedi, figurati...alla faccia del pacco celere 1 plus
|
non è detto..sicuramente le temperature di questi giorni non aiutano,ma ripeto non è detto.. ;-)
Ma scusa una cosa,hai comprato in un negozio on line oppure da un ragazzo del forum? |
da un ragazzo del forum, 110 euro buttati e quelle povere bestiole finite cosi... -20
|
Non sto dicendo che sia colpa sua,ma contatta il mittente se non l'hai gia' fatto e fatti dare delle spiegazioni... #24
|
janco1979, avevo anche il numero di spedizione, si è fermata a mercoledi a bologna...ho chiamato le poste e non sanno dirmi nulla... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |