Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mo le faccio....cmq la situazione da quando ho spostato la mangiatoia è migliorata....anche se appena mi vedono corrono da me...piccoli pargoletti.....(vermi schifosi interessati al cibo!!! )
Grazie...non sono perfetti perchè sono i primi che "maneggio" e me ne rendo conto...ma ci sto mettendo tanto impegno :)
Ora soprattutto cominciano a darmi soddisfazione perchè cominciano i primi colori :)
Il rosso turchese avrà circa 8 mesi...
lo snake e il cobalt sono di fine novembre...quindi hanno 6 mesi....le misure dei 3 in questione sono:
10 cm
e 7/8 gli altri due.
Poi c'è il piccoletto in ritardo di crescita, un turchese che però è passato nell'ultimo mese da 4 cm a 6/7 crescendo non poco :) ma non si è fatto fotografare....
Domandina secondo voi.
Per il mio 200 litri, il tetra ex 700 (max 250 litri) è ben bilanciato?
Eh....appena vedono la macchina fotografica scattano via come impazziti....il turchese si nascondeva nelle sterpaglie tipo vietcong....il r/t dopo un po' s'è scocciato e mi ha mostrato le bande nere come a dire: "Aò...c'hai rotto....te la smetti o te devo da dà na capocciata....."
Spero in foto migliori :)
Perchè la mattina trovo gli albonubes a boccheggiare...credo dipenda anche quello dal filtro....stasera arriva il pratiko 400....lo affianco per un mesetto e faccio un trasloco parziale di cannolicchi...e via :)