Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mah..usarle sempre, secondo il mio modesto parere, è segno che qualcosa non và..
Come dice Robbax può capitare..finora io le ho usate solo subito dopo i traslochi..max 2 settimane. Anche dopo il trasloco recente, dopo una settimana di rowa avevo i fosfati a 0 con fotometro..le ho tolte e spero di non usarle più come ho fatto finora.
robbax, le rocce per fortuna sono davvero ottime...e la vasca non ha nulla di carico organico, visto che è vuota.. , quel poco che ha è perche appunto le rocce erano piene diorganismi, alcuni defunti altri appena recuperati in tempo